× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Ape social,decreti attuativi ,gazzetta ufficiale

24/04/2017 18:43#36553 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Ape social,decreti attuativi ,gazzetta ufficiale
Umberto la risposta è: NO. Il decreto non è stato ancora pubblicato in GU. altrimenti ne sarebbe stato dato ampio risalto. Per le domande l'unico dato certo è che ci sarà una finestra tra il 1° maggio ed il 30 giugno. Tutti gli altri elementi e dettagli devono essere ancora forniti in via ufficiale. Siamo tutti in attesa. I patronati sono pieni di persone infuriate ma non sappiamo cosa dire o fare.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2017 17:10#36549 da umbertop68
Buona sera , Sono Umberto: Domanda : Questa cessa di legge sull? ape social é stata messa in Gazzetta Ufficiale; SI o NO ? Il primo Maggio è tra una settimana.
Quando iniziano le Gare; O meglio la corsa degli asini, per aggiudicarsi l'accesso al sussidio? Oppure il sindacato si sta occupando della festa dei lavoratori; del primo maggio?
Perche è di questo che si tratta, corsa degli asini. O mi sbaglio?Da quando ho potuto capire sul forum di Pesioni Oggi. Poveri noi. Il governo non ha la copertura,Pensate si tratta di 300.000.000,00, Ladri!!! per le banche 20 MIliardi Si, per la manovrina 3,5 miliardi si , per i pensionandi non C'E' UN ca...
Buona serata :(

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati