× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Problematiche relative a ENPALS

22/09/2014 19:22#5991 da fava
Risposta da fava al topic Problematiche relative a ENPALS
caro giorgione, già fatto tutto ma nessuna risposta. Muro di gomma, poi dovrò procedere alla cieca che nemmeno nei paesi sottosviluppati. inoltre io dovrei vivere della mia pensione, non ho rendite nè marito di sostegno. e' davvero un incubo, e non trovo NESSUNO in grado di aiutarmi. che brutta roba la solitudine (in termini di legge di presenza dello Stato ahahahaha) se hai qualche buona novella scrivimi. un abbraccio a te.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 13:25#5921 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Problematiche relative a ENPALS
Fava ciao, purtroppo con l'assorbimento in Inps ci sono molte complicazioni a dialogare le gestioni ex-Enpals. Ti consiglio di rivolgerti ad un patronato oppure di inoltrare i quesiti tramite il servizio inps risponde. Fammi sapere, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: fava

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/09/2014 14:14#5745 da fava
Problematiche relative a ENPALS è stato creato da fava
:evil:

Ho tanto bisogno (prima di rivolgermi ad un avvocato), di capire perchè Enpals non è in grado di rispondere alle domande esplorative che inoltro per accedere al pensionamento con sistema retributivo (opzione donna). la risposta è sempre la stessa : il sistema ha problemi di calcolo, la sua domanda verrà lavorata al più presto. questo da un anno. qualcuno è in grado di dirmi perchè ENPALS fornisce questo tipo di risposte e dove potrei rivolgermi per capire se ho diritto a questa opzione e avere anche un calcolo di quanto sarebbe l'assegno pensionistico? grata a coloro che potranno aiutarmi, saluto caramente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati