× In questo forum discutiamo di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro e la sua regolamentazione.

cosa aspetta dopo la fruizione dei 3 anni di mobilità ordinaria

23/07/2014 12:05#3049 da giorgione
Si vede che non c'hanno voglia di lavorare.... ti puo' spettare la mobilità in deroga (se prevista dalla Regione). Anche se le risorse ormai vengono concesse con il contagocce.... un saluto

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/07/2014 09:06#3042 da maurizio54
Salve, a fine agosto 2014 terminerò di percepire la mobilità ordinaria di tre anni, e precisamente a settembre 2015 comincerò a percepire l'assegno di pensione come salvaguardato.... ieri sono stato all'ufficio per l'impiego per sapere se mi aspetta la mobilità in deroga o disoccupazione.... mi hanno risposto inizialmente che non mi aspetta niente perché ho gia usufruito di tre anni di mobilità ...poi alla fine mi hanno detto di tornare a fine agosto per fare eventualmente la domanda di mobilità in deroga ...visto che avevano un pacco grande così di domande fatte e non sapevano come gestire....intanto mi hanno fatto rinnovare la disponibilità sulle liste della disoccupazione??......bah... voi sapete dirmi qualcosa in merito? ...l'ufficio per l'impiego è quello di Vicenza......grazie per la eventuale risposta :S

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati