× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

rientro nella quinta o sesta salvaguardia??

23/10/2014 14:48#8440 da natalino54
rientro nella quinta o sesta salvaguardia?? è stato creato da natalino54
Salve, sono nato il 04/04/1954...ho lavorato sino al 31/12/2012 lasciando il posto di lavoro a seguito di accordo consensuale con l'azienda. ad oggi risulta dal mio estratto contributivo 1976 settimane (ho fatto un lavoretto part- time a tempo determinato)..mentre al 31.12.2011 ho maturato 1904 settimane pari - se non erro - a 36,61 anni. ho presentato domanda quinta salvaguardia alla DTL di Catanzaro con esito posito il 27.06.2014. Ad oggi l'INPS di ROMA non ha dato alcuna risposta. Secondo Lei rientro nella quinta salvaguardia? se non rientro nella quinta, ho possibilità di essere finalmente pensionato con la sesta salvaguardia? Quale ufficio dell'INPS di Roma puo' darmi informazioni in merito? grazie.natalino
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati