× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sesta salvaguardia

25/10/2014 22:25 - 19/11/2014 20:46#8539 da Brunetta
sesta salvaguardia è stato creato da Brunetta
Buona sera, dietro vostro consiglio, ho atteso che fosse firmata la sesta salvaguardia, perché ho presentato domanda precedentemente al ministero del lavoro alla quarta salvaguardia e avendo ottenuto l'accoglimento dell' istanza per legge 11 bis, ma che secondo il vostro forum mi mancava la finestra, dal momento che raggiungo quota 97,3 al 4 novembre 2014. con 39 anni di lavoro.
Sarò informata se devo ripresentare domanda per la sesta? E perché dovrei ripresentarla dal momento che è stato concesso con questa sesta salvaguardia altri 12 mesi? "Giusto la finestra che mi mancava" Ora raggiungo tutto ciò che viene richiesto il 4 novembre 2015.
Grazie per le notizie che ci date sempre con gentilezza
bruna
P.S. Oggi ho appreso che chi ha avuto l' accoglimento della competente DTL della quarta salvaguardia non deve ripresentare richiesta per la sesta. Perché però il vostro forum continua a dire che mi manca la finestra per l'accoglimento, dal momento che dal file che vi ho allegato potete verificare che l'istanza è stata accolta? Vi prego ditemi cosa fare, grazie

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati