× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Calcolo pensione

22/11/2014 08:53#9962 da cochise
Risposta da cochise al topic Calcolo pensione
Mvolpe, se non sei fondo telefonico (per il quali il calcolo richiede le retribuzioni fondo speciale desumibili solo da carpe pc), è sufficiente che mi invii l'estratto conto aggiornato ed interrogherò le pietre fumanti con previsione di massima al 2018 ( le variazioni del pil possono avere impatto significativo)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/11/2014 22:52#9958 da francescof
Risposta da francescof al topic Calcolo pensione
Ciao Mario,per il tuo calcolo prova lo strumento messo a disposizione a questo indirizzo

www.irpef.info/pensionequanto.html

spero ti possa servire. ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/11/2014 12:25#9853 da mvolpe55
Calcolo pensione è stato creato da mvolpe55
Ciao mi chiamo Mario Volpe.Attualmente sono in mobilità.,seconda salvaguardia.Secondo il calcolatore di pensioni oggi,decorrenza 1/02/2018. La media del mio estratto conto degli ultimi 10 anni è di 30.000 euro.Considerando che al 31/12/1995 avevo più di 18 anni di anzianità e che per 13 anni sono stato iscritto al fondo telefonici,vorrei sapere: a quanto ammonterebbe al lordo e al netto il mio assegno?Un abbraccio, Mario

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati