× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Sesta salvaguardia esodati

23/11/2014 08:44#10011 da cochise
Risposta da cochise al topic Sesta salvaguardia esodati
Mamone, lo strumento è affidabile, quidi la risposta è positiva.
Ti segnalo anche che, stante il conseguimento requisito a novembre 2012, non dovresti avere alcun problema ad entrare in graduatoria, in quanto con la IV salvaguardia sono stati salvaguardati tutti coloro che avevano raggiunto il requisito entro il 30 o 31 ottobre 2012 (non ricordo esattamente), quindi saresti tra i primi.
Ti consiglio di seguire la discussione "esclusi IV salvaguardia 2500" dove troverai persone con il tuo stesso profilo di salvaguardia, che esclusi dalla IV avranno i titoli per partecipare alla VI coe te e potrai attingere notizie utili.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2014 21:56#10008 da mamone
Sesta salvaguardia esodati è stato creato da mamone
Ho dato le dimissioni il 30 Giugno 2013 per accordi presi con l'azienda in cui lavoravo. Avendo versato contributi per 37 anni e 9 mesi e considerando che sono nato il 24 Novembre 1952 (quota 96 della vecchia legge superata entro il 31 Dicembre 2012) e che durante il 2011 ho usufruito dei permessi concessi dalla L. 104, rientro nella sesta salvaguardia? Se uso il vostro programma di calcolo e indico soltanto che ho usufruito dei permessi predetti, sembra che che possa presentare istanza. Potreste cortesemente verificare? Saluti, Antonino Mamone
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati