× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

FOGLIO DI CALCOLO PENSIONE X TELEFONICI , CON INTEGRATO CALCOLO RIVALUTAZIONE MOBILITa'

13/02/2018 17:46#49083 da cochise
Ranimar, l'ho modificato molto da allora anche se l'ossatura è quella, sono cambiati tutti gli indici.
In ogni caso è preferibile che il calcolo lo faccia io perchè è più complicato spiegarlo che farlo.
Puoi inviarmi il file "ec" di carpe e provvedo io. La mail è sempre la stessa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/02/2018 16:30#49077 da ranimar
Ciao,

il foglio EXCEL telefonici è sempre attuale o nel frattempo lo hai integrato con aggiornamenti? grazie 1000

Marco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2014 09:08#780 da cochise
Ciao Giorgione, resto fino al 12 maggio, comunque ritornerà per un'altra quindicina di giorni anche ad inizio luglio-
Mi farai sapere tu , che sei impegnato, quando potremo incontrarci.
Ti ho inviato anche una mail con il n° telefonico.

P.S. i miei impegni sono limitati a contare le vasche in piscina, ma ci vado quattro volte a settimana e resto a mollo per 1 ora e 40 minuti di media e, se non pensassi a numeri e formule mentre nuoto, non resisterei tanto tempo. Poi mi svago facendo calcoli e leggendo il forum.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2014 01:03#775 da giorgione
Grazie Pablito per le belle parole. Si fa quel che si può cercando di dare una mano agli altri in questo momentaccio. Di necessità virtu' verrebbe da dire. E' anche un hobby, dato che da qualche mese sono passato ormai al ruolo di formatore del personale e sono in perenne movimento in Regione. Cosa assolutamente non facile in un periodo in cui le strutture hanno raggiunto forti criticità sui livelli dei servizi erogati a causa dei consistenti tagli e alla cessazione delle convenzioni.

Proprio nei prossimi giorni mi trasferirò infatti sulle belllissime Dolomiti con armi e bagagli per l'ingrato compito di aggiornare il personale delle strutture della Provincia di Belluno. Una boccata d'ossigeno ed aria pulita spero che mi ritemprino magari intervallando il tutto con una salutare scarpinata (dovrebbe arrivare anche il Giro d'Italia da quelle parti, un motivo in piu' per fare una pausa).

Fammi sapere sino a quando ti trattieni in Veneto che al rientro vediamo di prendere un buon caffè e stringere un abbraccio.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2014 23:32#736 da cochise
Giorgione, credo che tutto il forum abbia capito sia te che me, per cui se ti faccio un complimento tutti capiranno che è veramente sincero e non perché mi pagherai l'aperitivo.....scherzo, ma non scherzo quando dico che tu sei veramente speciale perché ho avuto modo di conoscere molti personaggi dei patronati e similari ma, credimi , tu NON appartieni a quella categoria, almeno a quelli che ho conosciuto.
Io, con tutto il tempo disponibile, posso permettermi di dedicarne parte agli amici conoscenti e non ma tu, oltre al lavoro che fai, ti dedichi in maniera encomiabile ad aiutare tutti .
Buonanotte a tutti

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/04/2014 21:44#735 da giorgione
Pablito se ci fossero le nomination da casa per la poltrona di presidente Istat sono sicuro che riceveresti un mucchio di voti dalle migliaia di persone che leggono il forum di PensioniOggi.it in tutta Italia.

Se non ti riesce però puoi sempre ripiegare su una candidatura alla poltrona di presidente Inps. Mi sembra che le carte in regola ci sono. La prova sul campo non mente.... ;) Che ne dite?

Intanto colgo l'occasione per fare un augurio di buona e serena pasqua a tutti gli amici della community. Come vedete qui lo spirito è quello di darsi una mano a vicenda in questo periodo di grande difficoltà e confusione di norme. Passate una pasqua serena con i vostri cari.

Un abbraccione "ragazzi".

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati