× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

18/05/2014 15:38#1329 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Ringrazio Done per il suggerimento,con la speranza che domani io possa trovare qualche notizia e convengo con Handy nel giudizio sull'Inpdap! Aggiornatemi se avete nuove...un saluto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2014 14:53#1327 da Done
Risposta da Done al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
per Pizza con patate,anche a me ieri sera diceva dati non disponibili,capita che nel fine settimana aggiornano i dati e quindi la pagina non è consultabile...riprova lunedi B) buona Domenica,Done

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2014 14:46#1326 da Handy
Risposta da Handy al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Risposta per pizzaconpatate delle 13.55
Personalmente, ma non solo, mi sono fatta l'idea da tempo che il sito inps, o per meglio dire quello dei dipendenti pubblici inpdap raggiungibile dal sito inps, è assolutamente NON AGGIORNATO. Racconta balle, insomma.
In particolare l'inpdap da tempo immemore non ha aggiornato le "pratiche in corso" nel cosiddetto "fascicolo personale".
Gli impiegati pubblici, e quelli della scuola più di tutti, sono semplicemente carne da macello.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2014 13:55#1325 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Rispondo a Done:ho fatto come hai detto,ma mi dà "Dati non presenti"! Ci capite qualcosa, voi?Io no!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/05/2014 01:10 - 18/05/2014 01:15#1320 da Done
Risposta da Done al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Ciao Milena e Pizza con patate,provate a guardare sempre nel "fascicolo prev del cittadino",sulla voce Prestazioni poi su "richieste presentate" li dovreste trovare tutte le vostre richieste che sono state fatte e a che punto sono,cliccando sul numero della richiesta si apre una finestra con la descrizione della stessa e vedete a che punto è della lavorazione...(sulla mia pagina alla voce salvaguardia c'è ancora scritto "non ha i requisiti per la salvaguardia", sono stato esodato con la seconda e ora sono in pensione) Tanti auguri di cuore, Done

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/05/2014 18:28#1319 da Handy
Risposta da Handy al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Gino
Dubito che , come dici, "a Roma stanno già iniziando a compilare la graduatoria dei 2500". Infatti possono compilare la graduatoria solo dopo che hanno ricevuto TUTTI i fascicoli delle posizioni delle oltre 10.000 candidature. E so per certo che in alcune sedi provinciali Inps stanno lavorando anche la prossima settimana a ricostruire la posizione contributiva di chi ha fatto domanda.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati