× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

errore mio

19/05/2015 18:23#17159 da cochise
Risposta da cochise al topic calcolo pensione
Ho visto il segnale di fumo, Briciolata, inviami l'estratto conto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
segnalami anche il comune di residenza e non cancellare l'età dall'estratto conto perchè è indispensabile per il calcolo.


Nota Bene, io il calcolo te lo faccio ma poi devi chiedere a fonzie se i soldi te li da tutti o solo in parte, perchè Cochise calcola, Wakan Tanka veglia ma solo il mitico fonzie decide per tutti dopo averli ascoltati ma mai minimamente cac..i

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2015 14:37#17149 da giorgione
Risposta da giorgione al topic calcolo pensione
Briciolata vediamo se Pablito interviene che è lui l'esperto con il calcolo.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2015 12:57 - 22/05/2015 19:12#17143 da briciolata
errore mio è stato creato da briciolata
buongiorno a tutti, sono un salvaguardato l 147/2014, sesta salvaguardia,da inps parere positivo,lettera ordinaria ancora no!volevo sapere se qualche moderatore,è in grado di calcolare la mia futura pensione,la mia decorrenza è 1/4/2016...se è possibile al netto!!!!perchè io non ci capisco niente.! ringrazio e saluti...regione lombardia PABLITO......mi sono accorto solo ora del mio errore su ecocert che ti ho mandato,manca dic 2014,io cq stavo ancora lavorando a tempo determinato..........poi 2015 ripristino mobilita!!!! mi scuso

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati