× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Isopensione

30/07/2017 06:48#39792 da cochise
Risposta da cochise al topic Isopensione
Sergio, ho visto che il mio calcolo è di circa due anni fa, se mi invii di nuovo i dati lo aggiorno e poi lo confronteremo con quello inps.
In tal modo mi darai anche la nuova mail perchè credo che quella aziendale appartenga al passato

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/07/2017 23:18#39790 da itc89
Risposta da itc89 al topic Isopensione
in questo momento c'è nulla ... c'è solo la richiesta in data 18/7 (prestazioni-richieste presentate) , credo però creata da loro stessi, che riporta come descrizione "trattazione in prima istanza" per tipo domanda "assegno di esodo". non credo riusciranno ad evadere per il 1/8, probabile settembre (spero) ... ho portato io stesso alla sede inps dell'eur il 22/6 la documentazione rilasciata dall'azienda ...

ciao :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/07/2017 22:30#39789 da cochise
Risposta da cochise al topic Isopensione
in cassetta postale online oppure nel menù domande presentate> pensione dovresti trovare il modello di liquidazione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/07/2017 18:02#39786 da itc89
Risposta da itc89 al topic Isopensione
Ciao Pablito :cheer:
Se ho capito bene, quando avrò il pagamento della prima mensilità iso-pensione ?
ti serve il modulo, che immagino dovrei trovare sul sito, con il calcolo tipo "busta paga" ?
Anche i dati sui contributi che risultano al momento ? Ho anche l'excel che tu mi inviasti a suo tempo.

ciao :cheer:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/07/2017 18:00#39785 da itc89
Risposta da itc89 al topic Isopensione
Catuli, fascicolo previdenziale del cittadino-prestazioni-richieste presentate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/07/2017 12:51#39781 da cochise
Risposta da cochise al topic Isopensione
Sergio, ti segnalo che alcune sedi inps omettono di fare ricostituzione dell'isopensione post aggiornamento situazione previdenziale, perchè il rateo di tredicesima (da considerare) viene erogato ,generalmente, il mese successivo.
Quando avrai la prima liquidazione è meglio che la controllo anche perchè anche la mia previsione è stata fatta quando i dati non erano ancora consolidati e quindi soffrivano di una piccola approssimazione
La mail è sempre la stessa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati