× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

IV Salvaguardia - Qualcosa si è sbloccato ?

28/07/2014 14:49#3206 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic IV Salvaguardia - Qualcosa si è sbloccato ?
nel mio profilo c'è già dal 20 aprile......e quando lo apri ti dice dati non disponibili....., mi avevano detto (Inps) che è collegato alla salvaguardia.....
(anch'io presentata per i 2500 in trepida attesa....)

Saluti a tutti Milena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 14:32#3205 da Cesy
E' già una settimana che c'è questa nuova voce ma non si può aprire! :unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 13:47#3199 da angeloadriana
Risposta da angeloadriana al topic IV Salvaguardia - Qualcosa si è sbloccato ?
anche io, con sorpresa, in questo momento ho rilevato per la prima volta all'interno del mio fascicolo personale (INPS) il riferimento alla procedura " Pensioni Web". Di piu' non e' dato sapere. ( Ho presentato domanda per i 2500).
Saluti a tutti e speriamo bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/07/2014 13:27#3198 da 09/02/1952
IV Salvaguardia - Qualcosa si è sbloccato ? è stato creato da 09/02/1952
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Allego quello che stamattina ho potuto visualizzare all'interno del mio fascicolo personale (sito INPS).
Si tratta di una cosa che è stata inserita di recente. Ho cercato ma inutilmente di aprire il dettaglio della richiesta.
Per quanto mi riguarda (dipendente AUSL) il Patronato aveva inviato richiesta solo per il mio eventuale inserimento nella graduatoria dei 2.500, dicendomi che la domanda di pensionamento sarebbe stata fatta in un secondo momento e solo se fosse andata a buon fine la mia salvaguardia. Dato che, quindi, di fianco al numero della richiesta hanno scritto come procedura "Pensioni web", non potrebbe essere proprio all'interno di questo la risposta?
Sono emozionatissima.
Grazie mille e cari saluti.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: albapa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati