× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

31/12/2019 15:52#66209 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Ciao giontex mi sembra strano che una domanda di pensione prima viene accolta mandandolo unicarpe che ti conferma data di ricorrenza e poi viene respinta sul portale inps HAI CONTROLLATO BENE
.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 15:23#66208 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao ragazzi sentite questa dal titolo:viaggio verso la cometa pensione.
Per tutti riassumo il tutto:presentato domanda certificazione diritto lavoratori precoci il 25/03/2019/risposta online "accolta"il 27/11/2019/il 24/12/2019 su inps risponde mando una sollecitazione/risposta il 28/12/2019,la quale diceva che avevano mandato comunicazione il 18/12/2019 alla sede competente /28/12/2019 sera apro cassetta postale e trovo documento unicarpe/dove si attesta che dal 28/02/2019 ho i requisiti x quota 41 lavoratori precoci/vi sono le risorse finanziarie/senza differimento/e come scritto lei può accedere alla pensione il 18/10/2019/(?)/ok il 30/12/2019/vado al patronato il quale mi fà le dimissioni online(e alla fine mi dice buona pensione)/oggi apro il sito domnde pensioni ratei etc.e trovo in basso su esito domanda pensione il 31/12/2019(respinta)/vado su fascicolo previdenziale stato domanda in lavorazione/vado su stato domanda pensione,uguale come sopra domanda in lavorazione etc.
Scusare ma sono io imbecille e l'astronave fà fatica a partire.
Intanto adesso faccio gli AUGURI DI BUON FINE E INIZIO ANNO A TUTTI,
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 10:07 - 31/12/2019 10:21#66202 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Con le festività di mezzo sono stato un pò preso, vorrei comunque rinnovare l'augurio per un nuovo anno pieno di felicità e soddisfazioni per tutti, e soprattutto per chi è ancora in attesa, di poter finalmente raggiungere la meta della meritata pensione. Per quanto concerne la magicità e preveggenza, in primo luogo vorrei ringraziare l'amico Border, che come sempre con le sue vignette, una ne fa e cento ne pensa....:cheer:
poi riferire che quella preveggenza è sinonimo di.... esperienza, di chi ha già vissuto l'infinita odissea.
Un abbraccione....Side

Edit:
ho scoperto soltanto ora rileggendo i vari posts, che Unno è la "Signora Unno" e come si è già scritto, dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna...quindi complimenti vivissimi per l'impegno profuso in ottica familiare...;)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: unno, border
L'Argomento è stato bloccato.
31/12/2019 09:15#66201 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Ciao ragazzi oggi ho presentato lettera dimissioni tramite patronato(caspita ho scoperto che oggi lavoravano) in pratica detto da lor signori il 01/02/2020 sarei in pensione, ma mi sembra di ricordare che un signore di nome border lo aveva già pronosticato prima (ma che sei un mago?)
Ps.secondo mè questo sito ha sicuramente preso (aggratis) maghi e chiaroveggenti.
Ringraziaziando sempre tutti voi, Buona serata a tutti.



SCOOP !!!!!!!

grazie all'intuizione di giontex, finalmente svelata la vera identità di chi si cela dietro
a questi strani nickname !!!!

BUON 2020 A TUTTI !!

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO, ricoc_61, unno, Side, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
30/12/2019 17:47#66188 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao unno e unna ops..prima le sigrore, ciao unna e unno,nella vignetta border (che è un grande x le vignette) ha semplicemente unificato il vostro stato...alla fine ragazzi buona pensione a voi due...
se volete continuate ad aiutare tutti i nuovi,che saranno ben lieti di ascoltarvi.
Io sono quasi arrivato alla fine,ma in questo sito ho trovato tanti amici(online VERI), che mi hanno fatto ridere e nello stesso tempo aiutato nel mio calvario.
Non faccio nomi xche' l'aiuto ' stato dato da tutti voi, quindi veramente ringrazio tutti di cuore.....
tornerò con la mia conoscenza attuale ad aiutare se posso tutti quelli che ne hanno bisogno.
Di cuore ringrazio TUTTI.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, Side, border
L'Argomento è stato bloccato.
30/12/2019 13:39 - 30/12/2019 16:39#66183 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao ragazzi oggi ho presentato lettera dimissioni tramite patronato(caspita ho scoperto che oggi lavoravano) in pratica detto da lor signori il 01/02/2020 sarei in pensione, ma mi sembra di ricordare che un signore di nome border lo aveva già pronosticato prima (ma che sei un mago?)
Ps.secondo mè questo sito ha sicuramente preso (aggratis) maghi e chiaroveggenti.
Ringraziaziando sempre tutti voi, Buona serata a tutti.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati