× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

30/12/2019 12:55#66181 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti del Forum. Scoperto l'arcano sulla provenienza dell'Unicarpe. La spedizione è centralizzata, pare parta da Roma con l'intestazione automatica della sede Inps che ha in carico la liquidazione delle pensione. I funzionari e i direttori non vengono avvisati, motivo per cui buona cosa sarebbe fare un salto allo sportello non appena se ne viene in possesso portando con se la lettera. Fonti Inps odierne.
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
29/12/2019 16:01 - 29/12/2019 16:02#66174 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Unno/Unna.. non sò il perchè, ma qualcosa l'avevo subodorato..
Ma dai ! Nella vignetta vi è anche un bellissimo personaggio femminile..come si dice, dietro un grande uomo vi è sempre una grande donna !!

Auguri ad entrambi e godetevi insieme la meritata pensione

border

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: unno, giontex
L'Argomento è stato bloccato.
29/12/2019 15:42#66170 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Per mè non esiste nessun problema ,ho apprezzato molto la tua sincerità e dopo quello che hai passato,sarei propio veramente contento x la tua felicita', un FORTE abbracccio ciao da GIOVANNI
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
29/12/2019 15:21#66169 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
;) lo stato delle cose non cambia... ma dietro il nick name non ci sta un maschietto ... mio marito (quello fortunato che va in pensione) mi ha detto che mi farà una nuova Vignetta stile Border (che ho apprezzato molto indipendentemente dal soggetto maschile). Ho mantenuto il suo nick name nel tempo, e lo manterrò ancora sempre che per questa confessione non mi banniate... ieri mi ero registrata come Unna...ma mi veniva da ridere. Mi scuso con i moderatori per il post "fuori tema", ma ve lo dovevo... come vi devo un grande grazie per il supporto. Per raggiungere questo traguardo (la sua pensione che, a meno di un colpo di testa, godrò anch'io spero a lungo...) tra ecocert errati, rendite vitalizie e errori Inps ho perso 10 anni di vita. Ma chi la dura la vince dicono...speriamo. Un abbraccio a tutti P.S. Enrico Paura l'ha saputo quando ha fatto il conto pensione, e giustamente visto che non è una notiziona, non mi ha smarcherato. Non me ne vogliate. Un abbraccio a tutti

giontex ha scritto: Grazie unno terrò sicuramente la tua risposta come una delle opzioni valide.
Intanto un Grazie è dovuto. Ciao spaccadirettori.

Ringraziano per il messaggio: border, blekaccio, giontex
L'Argomento è stato bloccato.
29/12/2019 15:06#66166 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Grazie unno terrò sicuramente la tua risposta come una delle opzioni valide.
Intanto un Grazie è dovuto. Ciao spaccadirettori.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
29/12/2019 14:54#66165 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Anpal , agenzia nazionale politiche attive del lavoro
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati