× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quando andrò in pensione

28/08/2014 12:18#4408 da renatofa
Risposta da renatofa al topic vostra rettifica
Sig. Attilio,
si può dire che ho fatto un "macello di confusione" e mi dispiace tantissimo e per questo le chiedo umilmente scusa.
Cerco di riepilogare nella speranza di non commettere altri errori:
- Data di nascita: 9 novembre 1958;
- Contributi al 31 luglio 2014: 2040 settimane;
- La contribuzione continua: fino al mese di marzo 2018;
- Data decorrenza di pensione: APRILE 2018.

Alla luce di ciò i contributi finali saranno: 42 ANNI e 44 SETTIMANE (e non mesi)

Scusandomi con Lei e tutto lo Staff, ribadisco che è indispensabile, nelle formulazione delle risposte, la calma ed una tempistica necessaria che purtroppo ultimamente non dispongo più; ovviamente non è una motivazione valida, per cui chiedo venia a tutti.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 10:39#4404 da simini
Risposta da simini al topic vostra rettifica
Chiedo scusa Sig Renato quindi a quello che mi dice lavoro 45 anni e 8 mesi (42anni +44mesi)come mi ha detto lei . Non mi tornano i conti con la sua prima mail dicendomi che posso lasciare il lavoro marzo 2018 . Quello che non ho spiegato prima ho 32 anni autoferrotranvieri da giugno 82 più il resto . A questo punto entrerò a far parte dei lavori usuranti a 60 anni ? Grazie Sig Renato cordiali saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/08/2014 10:27#4403 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Quando andrò in pensione
Sig. Attilio,
in luogo "dopo 44 anni e 44 mesi di contributi"
leggasi "dopo 42 anni e 44 mesi di contributi"

Mi scuso per l'errore di digitazione anche se il risultato finale non cambia.

Con i migliori saluti,

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/08/2014 22:09#4382 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Quando andrò in pensione
Sig. Attilio,
Lei potrà lasciare il lavoro a marzo del 2018 ed avrà la decorrenza dell'assegno di pensione, dopo 44 anni e 44 mesi di contributi, al 1° APRILE 2018 - compresa l'aspettativa di vita di 4 mesi per il 2016, ancora da fissare definitivamente.

Ovviamente con le regole ad oggi previste e con la contribuzione continua senza alcuna interruzione.

Colgo l'occasione per augurarLe una buona serata.

renato
Ringraziano per il messaggio: simini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/08/2014 21:21#4376 da simini
Quando andrò in pensione è stato creato da simini
Salve vorrei farvi una domanda sono nato 9 novembre 58 ad oggi ho maturato 2040 settimane di contributi quando potrò lasciare il lavoro ? Grazie se volete rispondere simini Attilio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati