× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Simulazione contributivo

22/09/2014 06:37#5938 da cochise
Risposta da cochise al topic Simulazione contributivo
Gemiliano, 1,23% è l'addizionale regionale Sardegna, per quella comunale di Portoscuso ho trovato il valore 0%, non so se non comunicata realmente non deliberata.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 23:39#5937 da Gemiliano
Risposta da Gemiliano al topic Simulazione contributivo
Carissimo Enrico, volevo chiederti un'ultima cosa relativamente all'aliquota regionale/comunale.
Nel foglio di calcolo mi hai messo 1,23% e mi fai notare che quella comunale per Portoscuso è uguale a zero, quindi 1,23% a cosa si riferisce?grazie ancora.
Ciao! :oops:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 12:54#5917 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Simulazione contributivo
Gemiliano Grazie (mi permetto anche a nome di Pablito ed Enrico). Dandosi una mano a vicenda si risolvono moltissime questioni e problematiche varie. E' questo lo spirito giusto. Sentiti libero di intervenire quando vuoi se hai informazioni che possono riguardare altri amici del forum.

Tra noi se il benvenuto!

Ti mando un abbraccio e ti auguro una buona domenica

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Gemiliano

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/09/2014 12:35#5912 da Gemiliano
Simulazione contributivo è stato creato da Gemiliano
Non ricordo come ho conosciuto questo sito, ma per il sostegno ricevuto credo di non dimenticarlo, pensavo che aiutare il prossimo stesse diventando desueto, invece devo ricredermi.Da qui un ringraziamento a tutta lo staff e in particolare a Enrico e Pablito.
Ciao! :woohoo:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati