× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

saluti

29/10/2014 23:55#8681 da giorgione
Risposta da giorgione al topic saluti
Ciao Gianpaolo, benvenuto. Come vedi tra noi c'è una buona community di persone che seguono la vicenda. Per te per ora resta fissata la data di 42 anni e 6 mesi di contributi per la pensione anticipata. Speriamo ci siano novità in materia.

Un abbraccione e sentiti libero di intervenire ogni volta che vuoi

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2014 11:13#6600 da giampaolo54
saluti è stato creato da giampaolo54
Finalmente ho trovato il sito più completo per coloro che vogliono essere informati sulla possibile riforma della legge fornero. Complimenti.

Ho chiuso il rapporto di lavoro nel giugno del 2013 con quasi 39 anni di contributi, fruirò dell'ASpI fino a metà Novembre, sono stato ammesso dall'INPS alla contribuzione volontaria, non credo che riuscirò a reinserirmi nel mondo del lavoro. Sono in attesa di vedere di cosa sono capaci questi ns. governanti dei quali è meglio non dire....

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati