× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

presentazione

22/01/2019 08:33#58411 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic presentazione

cochise ha scritto: Carla, benvenuta. La trattenuta è dovuta al fatto che l'irpef pagata nel 2018 sarà stata inferiore a quella dovuta. Per un controllo fai la somma di tutti gli importi lordi e ti tutte le quote irpef mese x mese e cominicalo.




Cochise, quanto è l'aliquota per pagare irpef e se ci sono scaglioni scrivile .

grazie molte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/01/2019 07:15#58407 da cochise
Risposta da cochise al topic presentazione
Carla, benvenuta. La trattenuta è dovuta al fatto che l'irpef pagata nel 2018 sarà stata inferiore a quella dovuta. Per un controllo fai la somma di tutti gli importi lordi e ti tutte le quote irpef mese x mese e cominicalo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2019 21:40#58402 da macadi
Risposta da macadi al topic presentazione
Mi chiamo Carla sono in pnsione da aprile 2018 e vorrei sapere in cosa consiste la trattenuta fatta mi a gennaio e febbraio dovute a debito irpef da piatti fiscale grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2019 13:28#58315 da cochise
Risposta da cochise al topic presentazione
Ciro, se hai 38 anni di contribuzione la risposta è affermativa. Se i 38 anni li hai maturati già a dicembre 2018, potrai avere decorrenza da aprile prossimo.

Benvenuto Simone

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2019 09:10#58298 da freeciro54
Risposta da freeciro54 al topic presentazione
Buon giorno mi presento Mi chiamo Ciro sono nato nel 1954 attualmente sono in mobilità dal 01/01/2015 ad Agosto scadono i termini della mobilità con la riforma >Fornero dovrei andare in pensione nel 2021 volevo chiedere se potrei aderire alla quota cento nell'ultimo decreto grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/01/2019 15:11#58211 da Simone1979
presentazione è stato creato da Simone1979
Buonasera,
mi chiamo Simone e sono un nuovo utente.
Come si può intuire dal mio username, sono ancora piuttosto lontano dalla pensione, ritengo comunque utile avere uno strumento per informarmi sulla normativa previdenziale in modo da poter effettuare delle scelte adeguate durante la vita lavorativa e per poter eventualmente dare utili consigli ad amici, parenti e conoscenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati