× Hai commenti e osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Commenti sulla nuova interfaccia grafica nella casella dei suggerimenti

08/06/2021 12:58#73779 da border
Risposta da border al topic nuova interfaccia grafica
Buongiorno a tutti,
anch'io sono rimasto un "pelo" perplesso dalla nuova veste grafica che trovo poco intuitiva e molto impersonale...probabilmente il mio è solo il giudizio di un quasi vecchietto sulla via del rincoglionimento !
Auguro comunque "buena suerte" agli sviluppatori...sarà il tempo a stablire se hanno avuto ragione o meno...
Stà comunque il fatto, che a mio parere, ha perso molto di quel carattere semplice e consentitemi anche un pò "ruspante" ma che a me piaceva molto.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
08/06/2021 11:34#73777 da fravi
Risposta da fravi al topic nuova interfaccia grafica
Sono d'accordo anch'io. Così è bruttissimo.
Ringraziano per il messaggio: border
07/06/2021 20:50#73770 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic nuova interfaccia grafica
concordo ma la vedo dura
Ringraziano per il messaggio: border
07/06/2021 17:56 - 07/06/2021 18:01#73769 da Cometa
nuova interfaccia grafica è stato creato da Cometa
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di tornare ad usare l'interfaccia grafica disponibile prima dell'aggiornamento del sito avvenuto tra fine maggio e inizio giugno. E' solo un giudizio personale ma trovo questa nuova interfaccia meno valida. Consente nuove funzionalità ma la lettura dei diversi post risulta molto meno intuitiva.
Inoltre è "browser dependent" al contrario della precedente. Infatti ora le informazioni risultano impaginate in modo diverso in base al browser che si sta usando.
Grazie
Ringraziano per il messaggio: Minerva
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2021 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.