× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

un saluto a tutti

06/04/2020 19:58 - 06/04/2020 20:01#68197 da robyberto
Risposta da robyberto al topic un saluto a tutti

andrea56 ha scritto: Un saluto affettuoso a Filomena e Cochise.

Centrale Proteo................dal 1983 al 1994 sono intervenuto in tutte le Centrali SIP, Lazio, Abruzzo, Umbria che periodo meraviglioso. Ex tecnico HP, in particolare HP1000.

Mi avete messo nostalgia.

Buona serata


2 HP1000 in configurazione Master/Slave... da qualche parte forse ho ancora una scheda di espansione RAM da 16 o 64KB trovata ad una fiera! E degli enormi dischi rigidi ne vogliamo parlare??? Davvero bei tempi! :)

Buona serata

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/04/2020 19:47#68196 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic un saluto a tutti
Un saluto affettuoso a Filomena e Cochise.

Centrale Proteo................dal 1983 al 1994 sono intervenuto in tutte le Centrali SIP, Lazio, Abruzzo, Umbria che periodo meraviglioso. Ex tecnico HP, in particolare HP1000.

Mi avete messo nostalgia.

Buona serata
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2020 23:13#68180 da cochise
Risposta da cochise al topic un saluto a tutti
Robyroberto, sono pensionato da oltre 6 anni, ma faccio un part time per una ditta che lavora per conto telecom in Emilia e Romagna.
Sono un ex tecnico Azienda Stato Servizi Telefonici, transitato in Telecom nel 1993, grazie alla politica che ha svenduto la gloriosa Azienda.
In Telecom ho comunque continuato ad occuparmi di sistemi di alimentazione (batterie, raddrizzatori, gruppi elettrogeni etc etc) e lo faccio ancora fino a quando non troverò il chiodo per appendere la pinza amperometrica in garage.
il lavoro continua a piacermi anche perchè ho avuto la possibilità di girare i due terzi dell'Italia (mi manca solo il nord ovest e le due isole) e, per un Apache, significa molto.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2020 20:12 - 05/04/2020 20:13#68177 da robyberto
Risposta da robyberto al topic un saluto a tutti

cochise ha scritto: Cara Filomena, la mia natura Apache non me lo consente.
Un paio di volte a settimana vado in Emilia per controlli nelle centrali telecom (sono necessari), gli altri giorni resto a casa.


Cochise, pensavo che tu fossi già pensionato e invece "scopro" che abbiamo una piccola fetta di vita (lavorativa) in comune... io sono stato tecnico di centrale (SIP) tra il 1980 e il 1984. All'epoca ad Ancona c'era un mix di apparati da far invidia, dai selettori sollevamento e rotazione del 1925 ai primi container "PROTEO", e poi i telefoni a gettoni che convivevano con i primi U+I GM :)

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2020 18:24#68174 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic un saluto a tutti

cochise ha scritto: Cara Filomena, la mia natura Apache non me lo consente.
Un paio di volte a settimana vado in Emilia per controlli nelle centrali telecom (sono necessari), gli altri giorni resto a casa.


caro Cochise.. comprendo...
quello che mi piace tanto e' quando dici ' la mia natura Apache non me lo consente'... troppo forte!!!
ciao ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/04/2020 17:57#68171 da cochise
Risposta da cochise al topic un saluto a tutti
Cara Filomena, la mia natura Apache non me lo consente.
Un paio di volte a settimana vado in Emilia per controlli nelle centrali telecom (sono necessari), gli altri giorni resto a casa.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati