× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione antipatia dimissioni

05/07/2020 09:47#69521 da Antonetti
Risposta da Antonetti al topic Pensione antipatia dimissioni
Il Pin dispositivo ce lo già e finché nn mi arriva la lettera nn posso fare domanda ho già preso appuntamento al patronato x il 29 luglio ad ieri nn mi è arrivata al patronato mi dissero il 1 che avevano sentito dire che erano partite le lettere, nn posso che aspettare ciao

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/07/2020 05:57 - 05/07/2020 09:35#69519 da Side
Risposta da Side al topic Pensione antipatia dimissioni
Per ora lascia perdere il documento unicarpe quello arriverà automaticamente non è un problema, ed anche per il pin ci vogliono almeno 15 giorni per arrivare.
Quello che ora devi necessariamente fare è aver cessato l'attività lavorativa e presentare la domanda di accesso entro luglio e dal 1° Agosto se tutti i requisiti sono in ordine il diritto sarà acquisito .

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2020 21:08#69518 da Antonetti
Risposta da Antonetti al topic Pensione antipatia dimissioni
Grazie Side speriamo vada tutto bene ancora nn ho ricevuto la lettera neppure nel Pin dispositivo se la prendono comoda

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2020 19:53#69515 da Side
Risposta da Side al topic Pensione antipatia dimissioni
Antonetti,
semplicemente presenta la domanda di accesso entro luglio, in questo caso la decorrenza sarà 1° Agosto, giorno in cui l'assistito (la mamma) dovrà risultare in vita per ottenere il beneficio. Se malauguratamente dovesse succedere l'imprevisto oltre tale data, non perderesti più il diritto acquisito.

Spero in questo modo di aver fugato ogni tuo dubbio !

Cortesemente quando scrivi non usare termini tipo sms ....grazie

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2020 09:58#69504 da Antonetti
Risposta da Antonetti al topic Pensione antipatia dimissioni
Le discussioni precedenti mi sembrava che nn dicessi così riferito anche alla risposta che hai dato a Nicola 54 io nn ci sto capendo più nulla!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2020 09:42#69503 da Antonetti
Risposta da Antonetti al topic Pensione antipatia dimissioni
Ciao ho appuntamento dal patronato il 29 luglio prima c era il 21 ma. Lo preso il 29 xche avendo una settimana di tempo x revocare le dimissioni mettendo 1 agosto nn potevo fa altrimenti senza rischiare oltre ho fatto bene? E troppo a ridosso il 29?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati