× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cedolino pensione agosto

22/07/2020 13:36#69719 da giontex
Risposta da giontex al topic cedolino pensione agosto

gigimonster ha scritto: Grazie side, questo forum si conferma essere formato da belle persone, sempre pronte a rispondere alle domande più disparate! Buona giornata a tutti.


Ciao anche io confermo quanto detto dagli esperti,il cedolino di agosto con relativo rimborso
irpef è attualmente visibile a mè online con data 03/08/2020.Buona visione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/07/2020 11:04#69715 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic cedolino pensione agosto
Grazie side, questo forum si conferma essere formato da belle persone, sempre pronte a rispondere alle domande più disparate! Buona giornata a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/07/2020 07:20#69713 da Side
Risposta da Side al topic cedolino pensione agosto

gigimonster ha scritto: ciao a tutti, io vedo il cedolino di agosto ma non il rimborso irpef......possono metterlo anche a settembre?


Tranquillo Gigi,
per quanto riguarda il rimborso per i pensionati relativo all’anno 2020, chi ha presentato il 730 entro il 31 maggio, il rimborso del credito è previsto con il cedolino di agosto.

Per i pensionati che hanno presentato il 730 precompilato entro la fine di giugno il rimborso spettante avverrà con il cedolino di settembre.

Per chi, invece, presenterà il proprio 730 entro la fine di luglio, il rimborso avverrà con il cedolino di ottobre.

Un salutone a tutti

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: gigimonster

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2020 22:57 - 21/07/2020 22:59#69712 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic cedolino pensione agosto
ciao ricoc_61 , ho inviato il precompilato i primi di giugno.....sostituto d'imposta : inps....aspetterò settembre e poi mi muoverò, grazie ancora

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2020 21:55#69711 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic cedolino pensione agosto
Gigi, io ho fatto il 730 precompilato è sono stato tra i primi ad inviarlo , inviato il 1 maggio 2020. Guarda se in dichiarazione il sostituto d’imposta è l’inps.

Altrimenti se non vedi l’accredito a settembre chiedi lumi, mediamente ai pensionati lo ricevono ai primi di agosto, ed alle volte sono 2 pagamenti separati , strano che quest’anno ho avuto il pagamento assieme al rateo pensione
Ringraziano per il messaggio: gigimonster

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/07/2020 21:37#69709 da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic cedolino pensione agosto
ciao a tutti, io vedo il cedolino di agosto ma non il rimborso irpef......
possono metterlo anche a settembre?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati