× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione anticipata

07/11/2014 12:42#9059 da silvi
Risposta da silvi al topic pensione anticipata
A completamento della mia richiesta in data 31/10/2014, maturerò 2081 settimane di contributi (40 anni)a marzo 2015, la mobilità è terminata il 31/08/2014,tutt'oggi sto versando i contributi volontari, con la vecchia riforma sarei dovuto andare in pensione ad aprile 2016.
Grazie ancora della Vs collaborazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/11/2014 07:58#8791 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione anticipata
Silvi, puoi utilizzare lo strumento messo a disposizione al link indicato in fondo, oppure indicare con maggiore chiarezza il n° di settimane di contribuzione ad oggi, e la data di fine mobilità.
In ogni caso è richiesto il raggiungimento dei 40 anni di contributi (considerata la tua giovane età unico requisito perseguibile) entro il limite max di 12 mesi dalla fine della mobilità con versamenti volontari.
In assenza di tale requisito, non potrai, purtroppo, beneficiare della salvaguardia.
ciao

www.pensionioggi.it/strumenti/esodati-co...a-sesta-salvaguardia

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: silvi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/10/2014 14:13#8752 da silvi
pensione anticipata è stato creato da silvi
Buonasera,sono nato nel 1958 ho iniziato a lavorare nel 1975,nel 2010 ho fruito di una mobilita
ordinaria con proseguimento dei versamenti volontari,ad agosto 2014 è terminata la mobilità,
vorrei sapere se rientro nella sesta salvaguardia.
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati