× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

senza parole...

10/04/2014 19:33#674 da adriano trestini
Risposta da adriano trestini al topic senza parole...
cara amica di sventura lo spero pure io certo che ci vorrebbe coraggio ripetere lo stesso sbaglio in continuazzione...stattevi aquortiii...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/04/2014 12:37#668 da dory
Risposta da dory al topic senza parole...
credetemi io non sono ne sono mai stata una disfattista!!!!!!! ma sostengo che tutti gli esodati ( e non solo) diano una lezione al governo Renzi con le prossime europee!!!!!!!
almeno si rendono conto da che parte può girare il vento!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2014 21:01#660 da adriano trestini
Risposta da adriano trestini al topic senza parole...
scusa collega di sventura ma..ti aspettavi qualche altra soluzzione ....dopo 4 anni di calvario....senza nessun beneficio....o solo per pochi....aspettiamoci il peggio e...impariamo a votare bene....MA CHIIIII.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/04/2014 19:48#658 da Amarcord
senza parole... è stato creato da Amarcord
Allego estratto di una notizia appena trovata on-line, a Voi i commenti, io non ho parole, anzi, pensandoci bene, da esodato qual sono ne avrei molte, credo quasi tutte censurabili...


"Arriva un ulteriore rinvio della proposta di legge sugli esodati, un rinvio senza termine. Adesso la scusa che hanno trovato è quella di creare una commissione formata da Ministero del Lavoro, Parlamento, Inps e Mef. Siamo di fronte ad un escamotage per prendere altro tempo e sfangarla fino alle elezioni europee? Il testo unificato sugli esodati doveva arrivare in Aula a marzo, poi è stato rinviato al 14 aprile e adesso salta anche questo termine".

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati