× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

esodati

22/04/2014 20:05#845 da giorgione
Risposta da giorgione al topic esodati
Zoltan la normativa attuale consente la salvaguardia solo a coloro che maturano i requisiti pensionistici entro la fruizione dell'indennità di mobilità.

Se la mobilità scade a Giugno 2015 e con la vecchia disciplina saresti andato in pensione nel 2017 non rientri in nessuna della salvaguardie sino ad oggi varate. Purtroppo

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/04/2014 02:21#823 da zoltan54
esodati è stato creato da zoltan54
Nella mia azienda è stato firmato un accordo collettivo di incentivazione all'esodo il 5 -7-2011.
l'accordo prevedeva la collocazione in cigs fino a febbraio 2012 e poi la mobilità.Sono stato collocato in cigs e a febbraio 2012 ho firmato l'accordo individuale , sono attualmente in mobilità che scadrà a giugno 2015. Posso rientrare in qualche forma di salvaguardia? Con le vecchie regole,sarei andato in pensione entro 2 anni dalla fine della mobilità
grazie e cordiali saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati