× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ottava salvaguardia

26/07/2017 20:39#39688 da Anna Paola
Risposta da Anna Paola al topic ottava salvaguardia
Bona sera, oggi , seguendo un consiglio del forum, ho telefonato a Roma e li molto gentilmente mi hanno spiegato che loro non sanno dirmi niente ma mi hanno preso un appuntamento all'INPS della mia regione, dove daranno una risposta a tutte le nostre domande. Speriamo bene. Comunque grazie Franco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/07/2017 18:27#39681 da francogasparri
Risposta da francogasparri al topic ottava salvaguardia
Buonasera Anna Paola,
direi che non c'è una regola, io ho ricevuto il "si al diritto se rientra fra gli ammessi" il 27 giugno 2017 e la certificazione Inps della decorrenza 01.01.2017 datata 3 Luglio 2017.
Io ero profilo mobilità, non so se dipende da questo.
Cordiali saluti.
Franco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/07/2017 10:10#39630 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic ottava salvaguardia

Anna Paola ha scritto: Buonasera, volevo un chiarimento, nel computer del patronato era scritto" si diritto se rientra tra gli ammessi" in data finale 25/05/2017. Ma noi fino a oggi non abbiamo ricevuto nessuna lettera. Sapete dirmi che tempistiche ci sono

Grazie


Salve Anna Paola, bisognera' attendere.. se non erro si parlava di ottobre per avere la certificazione definitiva da parte dell'inps centrale di Roma (per essere certi di essere stati ammessi in graduatoria)... si faccia stampare la videata dal patronato con il SI DIRITTO ed attenda fiduciosa come tutti noi..
buona giornata
Filomena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/07/2017 23:29#39624 da Anna Paola
ottava salvaguardia è stato creato da Anna Paola
Buonasera, volevo un chiarimento, nel computer del patronato era scritto" si diritto se rientra tra gli ammessi" in data finale 25/05/2017. Ma noi fino a oggi non abbiamo ricevuto nessuna lettera. Sapete dirmi che tempistiche ci sono

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati