× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

07/03/2018 15:30#50094 da Leander
Risposta da Leander al topic QUOTA 41
Grazie Border, è stato un piacere anche per me incontrare te e tante altre brave persone su questo bel forum.
CIN....CIN.... e buona fortuna a tutti. (Per Proteus, è permesso comunque toccarsi)

border ha scritto: Buonasera a tutti,
prima di dare l'addio a questo forum che mi ha permesso di condividere con Voi le ansie, le incazzature e le gioie inerenti il nostro percorso pensionistico, volevo fare un "brindisi" (purtroppo virtuale) con coloro che hanno raggiunto l'obbiettivo o ne sono in prossimità (per favore proteus non toccarti...)

L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2018 15:16 - 07/03/2018 15:19#50093 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: Mi hai preceduto Side.

Lo so Ricoc...di un anno esatto..... :P
Tua pensione decorrenza 01/01/2019 mia 01/01/2018 :side:

dai che passerà in fretta !!!

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2018 15:09#50092 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Mi hai preceduto Side.
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2018 15:09#50091 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

border ha scritto: Buonasera a tutti,
prima di dare l'addio a questo forum che mi ha permesso di condividere con Voi le ansie, le incazzature e le gioie inerenti il nostro percorso pensionistico, volevo fare un "brindisi" (purtroppo virtuale) con coloro che hanno raggiunto l'obbiettivo o ne sono in prossimità (per favore proteus non toccarti...)


Grazie Border...cinnnnn
è stato un vero piacere condividere le nostre esperienze.
Vieni a trovarci ogni tanto...buona vita a te e famiglia, dogs compresi ;)

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2018 15:04#50090 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

CAT-ALDO ha scritto: Buongiorno Side, facci una previsione sull'invio delle certificazioni 8^ salvaguardia, 1° decorrenza pensione da gennaio 2020 e mesi successivi.
Grazie. ALDO

Carissimo Aldo, purtroppo non posso esserti di aiuto..il "MostroAdamus" si aggira nei meandri della sezione "precoci" per l'ottava salvaguardia non è ancora operativo... :lol: :lol: :lol:

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: CAT-ALDO
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2018 15:04#50089 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buonasera a tutti,
prima di dare l'addio a questo forum che mi ha permesso di condividere con Voi le ansie, le incazzature e le gioie inerenti il nostro percorso pensionistico, volevo fare un "brindisi" (purtroppo virtuale) con coloro che hanno raggiunto l'obbiettivo o ne sono in prossimità (per favore proteus non toccarti...)

CIN...CIN..

CIAO E BUONA VITA A TUTTI......



‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Lucio59, Side, Angelik, gian57
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati