× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

credito agli esodati

08/06/2018 12:22#53628 da ZUMZUMZUM
credito agli esodati è stato creato da ZUMZUMZUM
sono un esodato bancario di 62 anni e 41 anni di contribuzione che ha aderito al fondo di solidarieta' del credito dal 1 maggio 2017.
L'assegno mensile mi viene pagato attraverso l'INPS .
Avendo bisogno urgente di un prestito di 15.000 per esigenze impellenti di famiglia mi sono trovato chiudermi la porta in faccia da tutte le banche in quanto essendo "esodato" non posso avere accesso a finanziamenti bancari in quanto il mio assegno mensile netto di circa 2700 euro non puo' essere preso in considerazione neanche per fare una cessione del quinto.
Purtroppo del mio problema e di tanti come me non se ne e' fregato nessuno equiparandoci almeno per le nostre esigenze creditizie ai pensionati Inps sebbene siamo remunerati attraverso l'INPS anche se i soldi arrivano dalla banca della quale ero dipendente.....
Chi si trova nel mio grande dramma cosa ha da fare ? suicidarsi o andare nelle mani di strozzini????
Sono fiducioso che qualcuno mi fornira' una risposta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati