× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PENSIONE DI CITTADINANZA

09/10/2018 21:18#55923 da Mike5FM
PENSIONE DI CITTADINANZA è stato creato da Mike5FM
Buonasera a tutti, chiedo a chi mi darebbe una risposta riguardo quello che vogliono fare i Sig. del governo con reddito e pensione di cittadinanza, di dare 780€ a tutti quelli che prendono anche meno di 500€ con pochi contributi anche meno dei 20 anni, certo che sono proprio bravi........ e noi che abbiamo pagato i contributi es. come me che sono nato nel 1951 con circa 39 anni di contributi sono andato in pensione a 66,7 anni circa un anno fa e prendo 791€. E un governo onesto??? nei nostri confronti??? io avevo i 39 anni al 2012 ho dovuto aspettare fine 2017 fino ad un anno fa. Si definiscono un governo onesto anche con quota 100 ma dovrebbero essere..................altro che 5stelle sono per loro. Per quale motivo prima ci dovrebbero restituire a noi i soldi di tutti questi anni che siamo stati abbandonati dal governo e stato italiano senza neanche un soldo per mangiare. VERGOGNA.....................
Grazie a chi mi risponde

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati