× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

indennita' di accompagno

15/10/2018 17:08#56035 da filomena59
indennita' di accompagno è stato creato da filomena59
ciao a tutti,
chiedevo a chi ha avuto esperienza in oggetto... i tempi per l'erogazione della prestazione..
mi spiego meglio, mio padre ha fatto domanda di indennita' di accompagno in data 10 luglio (malato oncologico) ed e' stato convocato a visita il 17 luglio presso la asl, abbiamo presentato tutta la documentazione e sono state chieste una serie di cose..
ad oggi se accedo alla domanda tramite il suo pin dispositiovo la vedo sempre in lavorazione... e nonostante dal numero di protocollo si capisce che la sede inps e' quella teritoriale (tramite un codice)... mi dice che la pratica e' in lavorazione (istruttoria ASL) ma come riferimento mette un altra sede territoriale sempre di Roma... ci capite qualcosa??
ringrazio chi vorra' aiutarmi
un caro saluto a tutti
Filomena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati