× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RICALCOLO PENSIONE

20/04/2019 18:13#61940 da TORELLI
Risposta da TORELLI al topic RICALCOLO PENSIONE
Bene, le ho risposto alla sua email….spero vivamente che arrivi !!…

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2019 17:07#61939 da cochise
Risposta da cochise al topic RICALCOLO PENSIONE
Torelli, ho inviato una mail al tuo indirizzo per prova....strano eppure i segnali di fumo dovrebbero essere visibili in assenza nebbia aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2019 15:54#61936 da TORELLI
Risposta da TORELLI al topic RICALCOLO PENSIONE
Gent. Sig. ENRICO,
Le ho rimandato l'email - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e come la prima mi dice che è andata a buon fine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), ci sono 10 allegati.
Cordialità

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2019 15:32#61935 da cochise
Risposta da cochise al topic RICALCOLO PENSIONE
Torelli, non ho ricevuto nulla, controlla la mail

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/04/2019 11:11#61928 da TORELLI
Risposta da TORELLI al topic RICALCOLO PENSIONE
Gent. Sig. ENRICO,
Le ho inviato tutto il calcolo INPS.
La ringrazio ancora per l'interessamento.
Cordialità

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/04/2019 22:00 - 19/04/2019 22:02#61912 da cochise
Risposta da cochise al topic RICALCOLO PENSIONE
Torelli, i tempi per la trasformazione da provvisoria in definitiva variano ( a secondo della sede ed umori dei maghi) da pochi mesi a molti anni, quindi sono indefinibili.
Poichè ritengo che, nel tuo caso, il quantum sia significativo perchè ti hanno liquidato con calcolo contributivo dal 1996 e non dal 2011, inviami il modello di liquidazione inps a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e ti calcolerò la differenza attesa e ti darò indicazioni in ordine alla domanda di ricostituzione che deve essere fatta entro poco più di due anni in quanto post domanda di ricostituzione occorre attendere 120 giorni per poi far seguire ricorso, attendere altri 90 giorni e quindi (in assenza esito positivo) iniziare l'iter giudiziario che deve essere avviato entro 3 anni dalla data del modello di liquidazione.
P.S. però non mi tornano i numeri perchè 72 settimane non modificano il quorum dei 18 anni se affermi che ne avevi addirittura 20.
Devo vedere i numeri per capire

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati