Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Quota 41
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
03/06/2019 05:08 - 03/06/2019 05:10#63024
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Quota 41
Nico,
come tempo fa avevo anche io suggerito, non è necessario aprire sempre nuove discussioni con lo stesso tema per non disperdere informazioni.
Per rispondere e continuare nella stessa dicussione, devi scegliere in basso al messaggio inviato dalla persona una delle opzioni :
> risposta veloce
> rispondi
> cita (se vuoi rispondere ad un messaggio specifico di altro utente)
come tempo fa avevo anche io suggerito, non è necessario aprire sempre nuove discussioni con lo stesso tema per non disperdere informazioni.
Per rispondere e continuare nella stessa dicussione, devi scegliere in basso al messaggio inviato dalla persona una delle opzioni :
> risposta veloce
> rispondi
> cita (se vuoi rispondere ad un messaggio specifico di altro utente)
The dark "Side" of the moon
Ultima Modifica 03/06/2019 05:10 da Side.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1226
02/06/2019 07:33#63016
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Quota 41
Nico, Ricoc ti ha risposto dandoti tutte le indicazioni ed ha solo aggiunto un consiglio e cioè quello di non aprire sempre altri post ma di utilizzare quelli già aperti e dedicati dove la discussione è più ampia e mi associo al consiglio.
Comprendo l'ansia e lo stress dell'attesa, ma non vediamo nemici tra i guerrieri della stessa tribù.
Comprendo l'ansia e lo stress dell'attesa, ma non vediamo nemici tra i guerrieri della stessa tribù.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- Nico precoce 41
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/06/2019 21:36#63014
da Nico precoce 41
Quota 41 è stato creato da Nico precoce 41
Rispondo a ricoc61 non mi sembra di assere l unico a fare sempre le stesse banali domande ho letto cose dette e ridette un sacco di volte in fondo questo è un gruppo nato per parlare di noi precoci e gli argomenti piu o meno sono sempre gli stessi se ti annoi tanto a sentire i problemi di noi precoci che purtroppo non sanno ancora di che morte dobbiamo morire levati dal gruppo e vorra dire che la prossima volta ti raccontero cosa ho mangiato per cena auguri
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54