× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensioni di reversibilità

31/12/2019 13:34#66207 da unno
Risposta da unno al topic Pensioni di reversibilità
Ciao Daniele, ti giro un articolo semplice ed esaustivo del Sole 24 ore, capirai molte cose ;):

www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j...Dx13kTuESTIy&cf=1

Daniele7373 ha scritto: Grazie a tutti quanti mi hanno voluto aiutare
Non mi resta che concordare: giornalisti senza scrupoli al soldo di politici senza scrupoli hanno creato ansia a chi, come me, non era a conoscenza di certi argomenti
Buona serata

robyberto ha scritto: Bene (anzi male, malissimo...) ERA UNA BUFALA dei soliti MAIALI che campano di allarmismo...
Ho trovato la circolare INPS 147 del 11-12-2019 che tratta l'argomento e, per il caso specifico, come si può ben vedere nell'allegato, tabella F a pagina 17, NON E' cambiato nulla rispetto agli anni precedenti!

Buona serata Daniele, puoi tranquillizzare tua madre. ;)
www.inps.it/CircolariZIP/Circolare%20num...Allegato%20n%202.pdf

Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2019 21:54#66200 da Daniele7373
Risposta da Daniele7373 al topic Pensioni di reversibilità
Grazie a tutti quanti mi hanno voluto aiutare
Non mi resta che concordare: giornalisti senza scrupoli al soldo di politici senza scrupoli hanno creato ansia a chi, come me, non era a conoscenza di certi argomenti
Buona serata

robyberto ha scritto: Bene (anzi male, malissimo...) ERA UNA BUFALA dei soliti MAIALI che campano di allarmismo...
Ho trovato la circolare INPS 147 del 11-12-2019 che tratta l'argomento e, per il caso specifico, come si può ben vedere nell'allegato, tabella F a pagina 17, NON E' cambiato nulla rispetto agli anni precedenti!

Buona serata Daniele, puoi tranquillizzare tua madre. ;)
www.inps.it/CircolariZIP/Circolare%20num...Allegato%20n%202.pdf

Ringraziano per il messaggio: robyberto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2019 12:36#66180 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Pensioni di reversibilità

Guido58 ha scritto: Ma se nel 2020 non cambia nulla , perche' alcuni organi di stampa fanno queste cose ......


Perché (purtroppo) per uno che s'informa ce ne sono mille che abboccano e fanno da cassa di risonanza per questi (cito Cochise) "bastardi senza dignità"! sigh :(

Aveva ragione Border

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2019 12:32#66179 da Guido58
Risposta da Guido58 al topic Pensioni di reversibilità
Ma se nel 2020 non cambia nulla , perche' alcuni organi di stampa fanno queste cose ......

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/12/2019 11:27#66177 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensioni di reversibilità
Più che una bufala io dico che trattasi di una campagna di disinformazione premeditata ed attuata da bastardi senza dignità.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: robyberto, Daniele7373

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/12/2019 19:10#66176 da robyberto
Risposta da robyberto al topic Pensioni di reversibilità
Bene (anzi male, malissimo...) ERA UNA BUFALA dei soliti MAIALI che campano di allarmismo...
Ho trovato la circolare INPS 147 del 11-12-2019 che tratta l'argomento e, per il caso specifico, come si può ben vedere nell'allegato, tabella F a pagina 17, NON E' cambiato nulla rispetto agli anni precedenti!

Buona serata Daniele, puoi tranquillizzare tua madre. ;)
www.inps.it/CircolariZIP/Circolare%20num...Allegato%20n%202.pdf

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, border, Daniele7373

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati