Quota 41
- unno
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
fai questo percorso: digita fascicolo previdenziale del cittadino-a sx clicca prestazioni/pensioni titolare/lista pensioni/ apri lista pensioni/ vai su dettaglio sempre su menu a sinistra: cosa esce?
Oscar2019 ha scritto: Grazie, la mia preoccupazione però non sono tanto gli arretrati che so che comunque vengono prima o poi accreditati quanto vedere la mia domanda di pensione ancora "in lavorazione" e il silenzio assoluto da parte dell'INPS
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
- Oscar2019
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 6
- unno
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
Su Myinps il nulla: non si vede nessun cedolino, ne Te08, ne dati relativi a disposizione di pagamenti.
Posso solo dirti che il 31 / 12 allo sportello inps ci è stato detto che gli arretrati verranno accreditati il 20 gennaio (nov/dic/rateo 13/genn) e successivamente alla prima data utile la mensilità di febbraio 2020. Anche noi siamo un po preoccupati.
Oscar2019 ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo cortesemente sapere se c'è ancora qualcuno che non ha ricevuto risposta per la domanda di pensione presentata nel secondo semestre 2019 nonostante abbia ricevuto la lettera Unicarpe nella quale viene indicata la decorrenza nello stesso anno (nel mio caso 1 novembre 2019.
Grazie a tutti
- Oscar2019
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 6
Grazie a tutti