× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

benvenuto

17/06/2019 10:31#63282 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic benvenuto
Sì lollo, se leggi "si diritto se rientra tra gli ammessi" i tuoi requisiti sono stati riconosciuti,
eccetto quello dei 41 anni di contributi, questi verranno verificati quando farai la domanda di pensione vera e propria, se l'hai già fatta a febbraio, verrà lavorata probabilmente dal
1 ottobre, mese iniziale della tua pensione dopo la finestra di 3 mesi (lugl.agost. sett.)
Devi essere certo di avere maturato 41 anni ora, a giugno, hai un ecocert recente?
Dovresti ricevere via posta da inps, lettera ufficiale del riconoscimento entro fine giugno.
Saluti, Aldo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/06/2019 23:34#63279 da lollo
benvenuto è stato creato da lollo
ciao a tutti mi chiamo loris ho 58 anni lavoro in un' industria vetraria questo mese faccio 41 di lavoro e volevo porvi qualche domanda e da un pò di tempo che vi seguo e sicuramente ne sapete più di me, ho fatto domanda per il riconoscimento requisiti precoce usurante il 28/02/19 il 06/06/19 sul sito inps leggo la sua domanda èstata accolta.l'istituto sta procedendo all'erogazione della prestazione richiesta. e in fondo:verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi qualcuno sa dirmi se mi hanno riconosciuto i requisiti grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati