Notizie

Notizie

Fissati dall'Inps i valori validi per l'erogazione delle prestazioni di malattia, maternità/paternità nei confronti dei piccoli coloni e compartecipanti familiari.
Dal prossimo 22 luglio l’applicativo «PRISMA» che aiuta a verificare il possesso di anzianità contributiva al 31 dicembre 1995 sarà disponibile anche per lavoratori e patronati.
Chiarimento Inps dopo l’adeguamento del Fondo per le attività professionali alla legge n. 234/2021 in materia di ammortizzatori sociali. Assegno di integrazione salariale a carico del Fondo anche per gli studi professionali che impiegano sino a tre dipendenti.
I chiarimenti in una nota del Dicastero del Lavoro. Entro 120 giorni dalla sottoscrizione del Pad tutti i componenti del nucleo dovranno comparire presso i servizi sociali pena la sospensione del beneficio. 
I chiarimenti in un documento dell'Inps dopo la novella contenuta nella legge di bilancio 2024 che previsto specifiche condizioni per la legittima esposizione in compensazione di crediti contributivi con i modelli “F24”.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati