Notizie

Notizie

Fuori dal perimetro la classe dei nati nel 1959. Il progetto è un'appendice dell'attuale Quota 100 piuttosto che una nuova combinazione di uscita.
La Cassazione ribadisce che, nel pubblico impiego gli adeguamenti retributivi previsti nel rinnovo contrattuale, spettano anche se il dipendente ha cessato il rapporto di lavoro in data anteriore alla stipula del rinnovo contrattuale, in assenza di diverse indicazioni stabilite dalla contrattazione collettiva.
I chiarimenti in due documenti dell'INPS riguardano gli esoneri concessi dalla normativa anticovid in favore delle aziende agricole e degli agricoli autonomi.
Lo prevede un emendamento approvato durante l'esame in Senato della legge di conversione del decreto fisco lavoro. Ripristinata la cumulabilità entro i 4.900 euro annui.
La questione che interessa molti lettori. La titolarità di una pensione di invalidità civile nei confronti del figlio maggiorenne non determina automaticamente il diritto alla pensione ai superstiti alla morte del genitore.
© 2021 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.