× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Nuovo iscritto MI

13/09/2019 12:24 - 13/09/2019 12:39#64259 da Side
Risposta da Side al topic Nuovo iscritto MI
Benvenuto Andrea,
informo che una delle misure contenute nel decreto-legge n.4/2019 è la proroga della cosiddetta Ape Sociale fino al 31 dicembre 2019, quindi se interessato a tale beneficio ed in possesso dei relativi requisiti di legge, la domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 30/11/2019.

I beneficiari del provvedimento sono:
> disoccupati che hanno finito integralmente di percepire, da almeno tre mesi, la prestazione per la disoccupazione loro spettante;
> soggetti che al momento della richiesta e da almeno sei mesi assistono il coniuge, l’unito civilmente o un parente di primo/secondo grado convivente con handicap grave;
> invalidi civili con un grado di invalidità pari o superiore al 74%;
> dipendenti che svolgono o abbiano svolto attività lavorative considerate usuranti...saluti

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2019 07:55#64256 da cochise
Risposta da cochise al topic Nuovo iscritto MI
Ci sono diverse discussioni sull'argomento.
Comunque poni i quesiti e qualcuno che ha già fatto il percorso, ti risponderà.
Ci sono diversi esperti in materia, affidabili e disponibili

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2019 18:40#64251 da Az1956
Nuovo iscritto MI è stato creato da Az1956
Buongiorno,

mi chiamo Andrea dalla provincia di Milano e mi sono iscritto perche' cerco informazioni su ape sociale.

saluti a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati