× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda ape social

14/07/2017 08:21#39043 da enri53
Risposta da enri53 al topic domanda ape social
Ho visto i cambiamenti che fanno.
Fanno bene a cambiare e mischiarci le carte in tavola
così non ci si capisce più nulla
Grazie Snaiderbauer
Enri53

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 19:44#39032 da Snaiderbauer
Risposta da Snaiderbauer al topic domanda ape social
Cambiano i form della richiesta in corsa, se noti adesso è presente la casella a barrare "dichiaro di essere in stato di disoccupazione e di essere iscritto alle liste di disocupazione presenti presso i Centri per l'impiego", cosa che prima non era presente e hanno aggiunto poi, infatti io non ho barrato nessuna casella ..perchè non c'era, comunque se può tranquillizzare, nella stampata della domanda compare la dichiarazione di stato di disoccupazione....ecc

12/07/2017 10:51#38930 da enri53
domanda ape social è stato creato da enri53
Da circa tre o quattro giorni, quando si va a visualizzare sul sito inps le mie domande, sulla schermata principale dove appaiono le domande fatte, appare la dicitura "INVIATA" poi, quando si va alla fase consultazione prima appariva la dicitura "IN ELABORAZIONE" adesso questa non appare più. Hanno iniziato la lavorazione delle domande?
Guardate per curiosità e commentate
grazie
Enri53

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.