× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

messaggio inps 2884/17

14/07/2017 07:20#39038 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic messaggio inps 2884/17
Dovrebbe essere come dici Tu . Evidentemente non conosci gli impsini, si attacano al ben minimo cavillo, oltretutto mica si leggono leggi hanno un calcolatore, basta una minma inconcruenza e ti respingono la domanda.
perche gli inpsini, le leggi le interpretano come gli fà comodo. per questo motivo uno cerca chiarimenti. Oltretutto si sevono del patronato troppo lavoro per loro,devi fare attensione anche al patronato, se trovi uno in gamba allora sei fotunato, altrimenti sei fregato senza sapere come. ho dovuto fare anche una seconda domanda per causa del patronato.Questi il sindacalismo se lo sono dimenticato, tutti impiegati.Anche loro mangiano a spese dei lavoratori e sopratutto dei pensionati.Poi se una richiesta la ripeti due volte si incazzano pure. Siamo messi proprio male. Ti saluto

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2017 23:14 - 13/07/2017 23:18#39035 da fab63
Risposta da fab63 al topic messaggio inps 2884/17
Io non ho capito una cosa.
Per avere diritto all'ape social oltre al requisito anagrafico di almeno 63 anni, devi essere disoccupato senza sussidi da almeno 3 mesi.
Ora mi /ti chiedo:
hai 63 o più anni? SI
sei disoccupato senza sussidi da almeno 3 mesi? SI
cosa c'entrano le lettere di licenziamento il primo, il secondo licenziamento i soli 14 giorni lavorati, cose avvenute la bellezza di 6 anni fa...
Sei senza sussidi da disoccupazione da più di 3 mesi e hai più di 63 anni??? Se la risposta è si... perchè cerchi Maria per Roma? Tanto è richiesto e tanto dovrebbe bastare, no?
Alla faccia dei co.glio.nazzi all'inps... o sbaglio?