× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione lorda

11/12/2018 17:42#57031 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Pensione lorda
malesica, se è un allegato excel devi scaricarlo , lo apri e poi clicci sulle finestre che ti interessano da modifica.

Io ho fatto cosi, uso il condizionale perchè non so cosa ti ha allegato il grande capo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2018 16:12#57030 da malesica
Risposta da malesica al topic Pensione lorda
Sono contento che tu possa ancora rispondere, e ti auguro di poterlo fare ancora per molto tempo
A me invece non va troppo bene,ma lasciamo stare le cose personali.
Scusa per la mia ingnoranza in materia, ma come faccio a cambiare quei dati che hai detto, devo scaricare qualcosa, perché nell’allegato che mi avevi mandato io provo a schiacciare su quei numeri gialli ma non fa niente,poi quei numeri dove li trovo. Ripeto scusami per la totale ignoranza in materia.. Ciao e grazie ancora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2018 14:49#57026 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione lorda
Certo che posso ancora rispondere...Wakan Tanka mi lascia ancora qui aha aha aha ...spero a lungo ed in salute.
Mauro, devi inserire nelle celle evidenziate in giallo le retribuzioni aggiornate del 2017 e del 2018 che rilevi dall'estratto conto ed inserire quelle previste per il 2019 e 2020.
ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2018 09:33#57022 da malesica
Risposta da malesica al topic Pensione lorda
Ciao Enrico, è un po’ che non ci sentiamo, per adesso le cose non sono cambiate.
Nell’ultimo messaggio mi hai scritto che bastava cambiare modificare l’allegato che mi hai mandato, mi potresti dire quale voce dovrei modificare? Ciao e grazie se puoi ancora rispondere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/10/2017 22:19#42448 da cochise
Risposta da cochise al topic Pensione lorda
Il sacrificio sarebbe piccolo ed il sogno è grande, ma sognare fa bene all'anima come disse il Grande Cochise e confermò Geronimo

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/10/2017 21:20#42447 da malesica
Risposta da malesica al topic Pensione lorda
Ciao Enrico, ti volevo porre un quesito. Se dovesse cambiare la legge fornero(cosa impossibile), è si potesse andare in pensione con i 41anni di contributi, senza cambiare la legge Dini (tutti però) la cifra che hai calcolato che dovrei percepire mensilmente, cambierebbe di molto? Parlo di me perché conosci la mia situazione contributiva, ma penso che ci siano tante altre persone messe come me. Ripeto so sarà impossibile che accada. Ma almeno possiamo sognare un po’, visto che è l’unica cosa che ci è rimasta. Ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati