× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI

13/12/2018 16:43#57080 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
anch'io scritto l'altro giorno ad inps risponde , sto aspettando ......dopo le innumerevoli PEC già inviate l'anno scorso.

L'importante che ci sia la sentenza, cosi in caso di un contenzioso l'inps paga.... :) :) :) :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 10:14#57069 da Giovanni Mucciarelli
Risposta da Giovanni Mucciarelli al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
Ad oggi a me non risulta che sia stata emanata la circolare applicativa. Ho scritto varie PEC alla direzione centrale pensioni a Roma ma non rispondono! Se qualcuno ha notizie in merito ce lo faccia sapere, grazie

Giovanni Mucciarelli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/12/2018 07:22#57063 da franci98
Risposta da franci98 al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
BUONGIORNO , DOMANDA SEMPLICE : L'INPS HA INFINE EMESSO LA BENEDETTA CIRCOLARE ? E ,SECONDO VOI, STA RISPETTANDO LA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE , DELL'AGOSTO 2018, CHE ESTENDE IL PRINCIPIO DELLA NEUTRALIZZAZIONE ANCHE AGLI AUTONOMI ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/01/2018 11:47 - 06/01/2018 12:11#47086 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
eccoli Giovanni,

questa pec : alla cortese att.ne del presidente Tito Michele Boeri. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il responsabile è Luca Sabatini

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. responsabile, Maria Grazia Sampietro

Manda a questi in oggetto metti quello che ti sembra appropriato.


Se non mi rispondono, io insisto settimanalmente fino a quando si rompono i marroni.

Questo deve essere indirizzo della Bocconi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo è di Gabriella Di Michele,attualmente le circolari inps le firma da circa un mesetto scarso il direttore generale vicario Vincenzo Damato

Questa mail non certificata : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2018 20:58#47070 da Giovanni Mucciarelli
Risposta da Giovanni Mucciarelli al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
Certo Ricoc che ho la PEC. Ormai da anni ed è sempre stata molto utile, soprattutto per le comunicazioni con la Pubblica Amministrazione.

Ti ringrazio per gli indirizzi

Giovanni Mucciarelli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2018 19:00#47067 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic NEUTRALIZZAZIONE CONTRIBUTI
Giovanni non ti fermare, hai la pec x caso?

Se la risposta è positiva ti mando qualche indirizzo compresa quello di Boeri ,il presidente.

Gia spedito 3 mail certificate ( x oggi) x avere risposta alla neutralizzazione.

Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati