× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

info

13/12/2018 22:20#57085 da cochise
Risposta da cochise al topic info
non dimenticare di portarti l'accetta.....per accettare quello che dirà l'impiegato o per usarlo in altro modo a discrezione.
Se quando avrai il prospetto di liquidazione inps lo invii alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., provvederò a verificarlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2018 20:06#57060 da aldobi
Risposta da aldobi al topic info
grazie venerdì vado al inps e vi faccio sapere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2018 19:51 - 12/12/2018 19:53#57058 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic info
aldobi,
se hai presentato domanda di pensione ant. a settembre la decorrenza sarebbe ad ottobre 2018, a questo punto ti consiglio di andare all'inps dove e stata presentata domanda e chiedere lumi.

Sei alla soglia dei tre mesi senza risposta, ergo muoviti e fatti sentire all'inps.

Se hai presentato domanda al patronato chiedi a loro a quale inps è stata inoltrata e , vai tu di persona all'inps.

Saluti.

Il patronato una volta inviata domanda se ne lava le mani.
Ringraziano per il messaggio: aldobi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2018 18:53#57054 da aldobi
info è stato creato da aldobi
buonasera vorrei capire dove devo andare per sapere la data precisa di quando mi verrà data la pensione e quanto mi aspetta
Vorrei precisare che ho 43 anni e 7 mesi di contributi
ho fatto domando il 07/09/2018 e ancora in lavorazione
Il patronato non sa dirmi nulla

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati