× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

previsione pensione

21/08/2014 15:34#4132 da renatofa
Risposta da renatofa al topic previsione pensione
Sig. Sandro,
Lei non cita se ha avanzato o meno una Istanza di salvaguardia, ma penso proprio di si; pertanto ammesso e non concesso rientri tra i Potenziali Beneficiari per usufruire delle vecchie norme, la data prevista per la decorrenza della Sua pensione sarà ben difficilmente prima del 1° dicembre 2015.

Spero che abbiano ragione i suoi colleghi, magari per altri motivi che io non conosco e colgo l'occasione per augurale una buona serata.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 15:10#4130 da bycorina
previsione pensione è stato creato da bycorina
Salve e buona giornata!
compio 40 anni di contributi alla fine di questo mese stando all'estratto conto INPS.
ho 55 anni e sono in mob.dal 2012 e dal 01/08/2009 in gics stando a indiscrezioni di colleghi ddovrei andare in pensione il 01/07/2015 grazie per l'att.ne sandro corinaldesi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati