Economia

Economia

L'era dell'automobilismo sta vivendo una trasformazione senza precedenti, a fronte di una crescente consapevolezza ambientale e della ricerca di sostenibilità presso le aziende come nei consumatori.
Dopo l'approvazione della legge di bilancio. E le generiche affermazioni in termini di maggiore equità previdenziale non sono rassicuranti per i prossimi tempi.
La Legge di Bilancio appena approvata non va nella direzione auspicata dai lavoratori. La stretta sulle pensioni anticipate contraddice le dichiarazioni di oltre un anno della Premier, Giorgia Meloni.
In un contesto economico in continua evoluzione, la ricerca di modi intelligenti per gestire il proprio denaro è diventata una priorità per molte persone.
I mutui sono contratti di finanziamento sottoscritti fra due parti, un mutuante e un mutuatario. Il primo – generalmente un istituto bancario – concede un finanziamento al secondo – molto spesso un soggetto privato – che si assume l’impegno di restituire il prestito ricevuto entro un determinato lasso tempo, con l’aggiunta di interessi. La restituzione avviene attraverso il pagamento di rate periodiche, spesso mensili, costituite da una quota interessi e da una capitale.
Sul tavolo di Palazzo Chigi il nodo della proroga di Quota 103, il rinnovo dell'Ape Sociale ed il ripensamento di «Opzione Donna» dopo la stretta della scorsa manovra.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati