Pubblico Impiego

Pubblico Impiego

I chiarimenti in un documento dell’Inps dopo la sentenza del Tar del Lazio. Le visite mediche di controllo domiciliare si svolgeranno nelle fasce orarie 10-12 e 17-19 di tutti i giorni.  
I chiarimenti in un documento dell’Inps dopo l’entrata in vigore del CCNL 2019-2021 relativo al personale del comparto sanità. Nella base pensionabile entra, tra l'altro, l'indennità di specificità infermieristica e l'indennità tutela del malato e promozione della salute ove spettante.
Diffuse dal Miur le consuete istruzioni per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio con decorrenza 1° settembre 2024. Anche quest'anno i termini sono stati anticipati di quasi due mesi rispetto al passato per dare più tempo all'amministrazione e all'Inps per effettuare gli adempimenti propedeutici.
I chiarimenti in un documento dell’Inps a seguito delle difficoltà segnalate da alcune Amministrazioni Pubbliche nel passaggio alle domande telematiche. Lo stop ai moduli cartacei slitta al 1° ottobre 2023.
Giunge a termine l'intesa siglata lo scorso 22 febbraio tra governo e parti sindacali sul rinnovo del contratto del personale dirigente e non dei VV.FF. I provvedimenti saranno in vigore dal 1° settembre 2022.
Adottato, con la firma del ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il decreto ministeriale di proroga dell’Accordo quadro per l’anticipo del Tfs-Tfr.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati