Lavoro

Lavoro

I chiarimenti in un documento dell’Inps dopo le modifiche apportate dalla legge di bilancio 2024. Contributo sino a 3.600€ per i nuovi nati nel 2024 nei nuclei familiari in cui ci sia un minore di età inferiore a dieci anni.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. La decadenza dal beneficio della rateazione scatta, invece, in caso di mancato pagamento di due rate, anche non consecutive. Le nuove regole si applicano anche alle rateizzazioni ancora in corso al 6 marzo.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. Sgravio biennale pari al 100% della contribuzione datoriale dovuta sulle assunzioni a tempo indeterminato avvenute nel triennio 2024-2026.
I chiarimenti in un documento dell’Inps dopo l’adeguamento del Fondo alla legge n. 234/2021. Sale il contributo addizionale in caso di ricorso alla cassa integrazione.
I chiarimenti in un documento dell’Inps. Dismesso il servizio Inps online per la comunicazione della retribuzione di riferimento utile per il calcolo dell’indennità di malattia per gli eventi morbosi avvenuti dal 1° gennaio 2024.
Diffuse dall'Inps le date di pagamento sia delle prime liquidazioni che dei rinnovi, cioè delle mensilità successive alla prima, dell’assegno di inclusione.
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati