× Per risolvere e discutere insieme le problematiche legate a norme, fisco e tributi.

Naspicom e pensionamento anticipato

24/10/2020 16:26#70759 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Naspicom e pensionamento anticipato
scusa la mia ignoranza, perchè non hai finito quello che ti spettava e poi subito dopo l'ultimo giorno di naspi facevi domanda di pensione anticipata?

Probabile, che i tuoi requisiti della pensione anticipata erano antecedenti allo scadere della naspi di conseguenza avendo fatto domanda, la naspi ti sia stata bloccata.
Ringraziano per il messaggio: Nevio59rimini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/10/2020 14:05#70753 da Nevio59rimini
Naspicom e pensionamento anticipato è stato creato da Nevio59rimini
Salve a tutti,ho un dubbio che spero qualcuno mi risolva,ho presentato domanda x pensione anticipata il 7/ 9/2020 x raggiungimento requisiti,data presunta primo assegno 1/ 12/2020,ma avendo presentato anche naspicom ,la stessa mi è stata bloccata,dal giorno prima della presentazione della domanda ,ora vorrei sapere il motivo visto che x legge e circolare inps,mi spetta la naspi fino al 30 novembre 2020,e se mi spettano eventualmente tutti gli arretrati fino a quella data,spero divessere stato abbastanza chiaro ed esaustivo ,grazie a chi mi può rispondere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati