× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ufficio pagatore: cassa sede

17/02/2024 18:25#78390 da Moniamonia
Risposta da Moniamonia al topic Ufficio pagatore: cassa sede
Salve ho lo stesso problema cassa sede significa che il pagamento lo incassa inps se hai problemi di indebiti loro si incassano il nostro assegno

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/06/2023 09:09#77322 da Marimari✓
Risposta da Marimari✓ al topic Ufficio pagatore: cassa sede
Ho lo stesso problema e non riesco a risolvere. Come ha fatto alla fine?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2021 01:09 - 02/10/2021 12:53#74366 da signorBini
Risposta da signorBini al topic Ufficio pagatore: cassa sede
.. Ti ringrazio ma non sono ancora Certo che sia tutto a posto... a me è arrivata la disposizione del pagamento con gli importi uguali identici alle mensilità precedenti e c'è anche già il calcolo della stessa rata di novembre più la tredicesima.. ma a questo punto perché non si trova da nessuna parte Né in rete né nei siti INPS la definizione "ufficio pagatore cassa sede "... non c'è un numero di telefono della mia sede provinciale di Bologna bisogna fare il call center in cui è impossibile prendere la linea.. io cosa faccio? mi presento alla sede provinciale.. senza appuntamento? E loro hanno uno sportello con una cassa? Ho scritto anche a INPS Risponde però so già che ci vogliono sempre 4-5 giorni
aggiornamento sabato il problema rimane e temo che sia grosso perché al call center INPS mi hanno detto che se c'è una cosa simile c'è un problema allora devo prendere un appuntamento che mi hanno dato per il 14 ottobre la discussione comunque prosegue nell'altro mio post rinominato con l'incubo continua

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2021 20:47#74363 da gianni 50
Risposta da gianni 50 al topic Ufficio pagatore: cassa sede
Cassa Sede indica che il pagamento della pensione è gestito direttamente da una sede provinciale al di fuori della normale procedura dei pagamenti . Nel suo caso mi pare di capire che viene gestita la rata o rate relative al periodo di sospensione della pensione in attesa che venga variato il codice ufficio pagatore e il pagamento torni normale dalla rata successiva .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/10/2021 17:42 - 01/10/2021 17:49#74361 da signorBini
Ufficio pagatore: cassa sede è stato creato da signorBini
Purtroppo la mia odissea non è finita... dopo i problemi chiariti su un lavoro occasionale ora immagino che la pensione me l'abbiano riattivata perché mi è arrivato in data 29 settembre la disposizione del pagamento della mia pensione con importi regolari e il cedolino regolare uguale a Quelli precedenti.. il problema è che come ufficio pagatore non c'è più la mia banca , ma c'è SCRITTO CASSA SEDE.. io mi muovo da anni abbastanza bene in rete, ma non sono riuscito a trovare una minima Informazione su dove come e quando andare in questa cassa sede ( sono di Bologna) ho già provato sei volte a chiamare il call center INPS che ti dice per 10 volte resti in linea per non perdere la precedenza e poi dicono che tutti gli operatori sono occupati.. ora ho scritto INPS Risponde ma ci mettono sempre 4-5 giorni
almeno qualcuno sa darmi qualche piccola indicazione?
Grazie

( è venuto tutto in grassetto ma non so come toglierlo) 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati