× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 103

12/05/2023 10:14#77185 da Camajan
Risposta da Camajan al topic Quota 103
il patronato mi ha chiamato 3 giorni fa perchè contattato da INPS ... io ho presentato domanda il 7 marzo 2023 .. direi ke stanno cominciando ... con grande calma ... non come le altre quote

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/04/2023 08:21#77145 da Carlcela
Quota 103 è stato creato da Carlcela
 Buongiorno,sono un ex lavoratore in attesa di pensione.Ho i requisiti per accedere alla pensione con quota 103, dal primo di maggio pensionabile.
Ho inoltrato la domanda il 17/02 attraverso il patronato, ma seguendo la lavorazione della mia domanda risulta a tutt’oggi giacente.
Meta della settimana scorsa ho contattato il callsenter INPS e gertilmente l’operatrice mi informa che di solito in sessanta giorni le pratiche vengono evase.
Viene richiesta spiegazioni in merito alla mia domanda di pensione, alla sede della mia città.
Vedo attraverso l’applicazione l’invio della richiesta di spiegazioni.
Venerdi risponde INPS informandomi che per adesso non ci sono state rilasciate le procedure per la liquidazione della pensione.
Chi come me sta aspettando e ha informazioni in merito.

 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati