× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Revisione AoI, arretrati e TE09

05/02/2024 13:05#78318 da Giuseppe68
Risposta da Giuseppe68 al topic TE09
BUONGIORNO, LE CHIEDO SCUSA, NON RIESCO A TROVARE UNA PERSONA ADATTA AD COMPILARMI IL MOD: TE09.
VOI COME AVETE FATTO?...L'AVETE FATTO DA SOLO?....IO HO UN PROBLEMA DI CALCOLO PERCHE INNANZITUTTO NON SO COME COMPILARLO, E POI HO LA BUSTA PAGA DI DICEMBRE CHE PRIMA DI TUTTO HO LAVORATO FINO AL 21/12 POI SUBBENTRA IL LICENZIAMENTO E DI CONSEGUENZA L'IMPORTO DEL TFR......QUINDI COME PRENDO I CALCOLI?...VI SAREI GRATO SE POTRESTE AIUTARMI, GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2023 21:38#77253 da etarallo
Revisione AoI, arretrati e TE09 è stato creato da etarallo
Il giorno 20/04 ho fatto la visita di revisione dell’AOI a seguito della quale mi è stato confermato l’assegno. Naturalmente non mi era stata pagata la rata di Maggio. Ho scritto alla sede che mi ha confermato che gli arretrati sarebbero stati liquidati con la prossima mensilità (giugno 23). È arrivato il cedolino e non ci sono gli arretrati. Mi è arrivato via PEC la comunicazione di ricostituzione con il TE08 e TE09. Il TE08 aggiornato l’avevo già preso dal 0bisM e comunicato la variazione all’azienda mentre il TE09 devo attendere la prossima busta paga, visto che sono richiesti i dati al 31/05, potrebbe essere l’invio del TE09 a bloccare il pagamento degli arretrati? Scusatemi per la lunghezza e grazie per le risposte 
 

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati